Contenuto sponsorizzato
Bolzano
19 febbraio | 16:19

Trovato in un campo in condizioni gravissime, non ce l'ha fatta Albert Stockner: il 73enne è morto in ospedale

L'uomo era stato ritrovato in grave ipotermia a causa della notte passata al freddo e con delle ferite. Le sue condizioni sono poi peggiorate e nel primo pomeriggio di oggi è stata data la notizia del decesso 

Trovato in un campo in condizioni gravissime, non ce l'ha fatta Albert Stockner: il 73enne è morto in ospedale

BOLZANO. Non ce l'ha fatta Albert Stockner, l'uomo di 73 anni che era stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime dopo essere stato ritrovato questa mattina in un prato.  

 

Il 73enne era scomparso da Velturno ieri ed immediatamente si era messa in moto la macchina delle ricerche con i vigili del fuoco, il soccorso alpino e le forze dell'ordine. 

 

Nelle prime ore di questa mattina una donna che stava portando a passeggio il proprio cane, ha trovato Stockner, 73 anni, in un prato. 

 

L'uomo era stato ritrovato in grave ipotermia a causa della notte passata al freddo e con delle ferite. 

 

Immediatamente era stato portato in ospedale. Le sue condizioni, però, nel corso delle ore sono peggiorate e nel primo pomeriggio di oggi è stata data la notizia del decesso. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 20:45
Il punto a Rovereto chiude a fine mese a causa delle normative particolarmente stringenti che equiparano il negozio a un servizio [...]
Cronaca
| 06 novembre | 20:00
Dall'ex panificio del nonno a Calliano al laboratorio orafo nel cuore di Trento, l'artigiana orafa trentina Aurora Eccher racconta la sua storia e [...]
Cultura
| 06 novembre | 20:59
L'artista e cofondatore degli 883 Mauro Repetto è arrivato a Trieste per presentare il suo primo romanzo, in uscita in questi giorni nelle [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato